Il Camping Rosmarina sorge nella secolare pineta di Marina di Grosseto, disseminata di rosmarini ginestre e bacche, e delicatamente profumata da questa ricchissima vegetazione.
Il campeggio è situato a 500 metri dal centro del paese, l'antica San Rocco, un tempo villaggio di pescatori vissuti in capanni di falasco ed in caratteristiche baracche.
Un vialetto di soli 50 metri conduce ad un'ampia spiaggia di sabbia fine che si affaccia su un mare bellissimo e non inquinato, che per il terzo anno consecutivo si è fregiato della "BANDIERA BLU EUROPEA", titolo assegnato solo a quelle località balneari che rispondono a severissime norme di non inquinamento.
Il mare è caratterizzato da una profondità graduale che lo rende per questo adattissimo ai bambini dove è possibile usufruire dello stabilimento balneare convenzionato con il campeggio e di usufruire di una scuola di windsurf di valutazione internazionale.
Il bar ed il supermarket, la pizzeria e rosticceria a gestione familiare come il campeggio stesso offrono una cortesia e disponibilità oggi quasi dimenticate, garantendo sempre prodotti freschi e genuini sia tipici delle nostre zone, sia internazionali.
Visto il clima assolutamente gradevole della zona praticamente per tutto l'anno vi consigliamo di venirci a trovare anche nei periodi di bassa stagione dove potrete abbinare ad una vacanza gradevolissima anche una vacanza economica. Molto presto verranno inseriti all'interno del campeggio dei bungalow, costruiti nel massimo rispetto dell'ambiente, privilegiando materiali naturali ed ecologici in perfetta armonia con la bellissima natura che ci circonda, senza per questo rinunciare ai comfort che rendono una vacanza rilassante, rigenerante ed anche molto divertente.